Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 17:50

Irene e Elisa hanno detto sì

Prima unione civile a Tavarnelle. A dire sì le titolari del Bar Italia Irene e Elisa. Il grande abbraccio della comunità in piazza Matteotti



TAVARNELLE VAL DI PESA — Tredici anni di amore coronato da un sogno che si è realizzato in una domenica di luglio insieme a centinaia di persone. Irene e Elisa hanno detto sì.

Tanti i cittadini emozionati e vicini a Irene ed Elisa, la prima originaria di Tavarnelle, la seconda di Barberino Val d’Elsa, ha accolto e condiviso in piazza Matteotti la gioia di due donne che finalmente hanno sancito i loro sentimenti con la celebrazione dell’unione civile, la prima a Tavarnelle. 

“Abbiamo vinto una battaglia di dignità sociale – ha dichiarato il sindaco - abbiamo festeggiato Elisa e Irene che con i loro progetti di vita sono un valore per il nostro ordinamento democratico, la politica diventa buon governo quando segue le ragioni del cuore e dunque riesce a cambiare in meglio la vita delle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno