Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 06:05

Temporali e neve ma le temperature salgono

L'ondata di maltempo continua a bersagliare la penisola. In Toscana cielo molto nuvoloso con piogge anche intense e neve sugli Appennini e le colline



TOSCANA — Per la mattinata di oggi il Lamma prevede precipitazioni intense su gran parte della regione  e nevicate sull'Appennino settentrionale dai 600 metri in su. Quota neve più alta nella zona del monte Amiata e sull'Appennino aretino (intorno ai 1000 metri), molto più bassa (300-400 metri) sull'Alto Mugello e fino al fondovalle in alta Lunigiana.

Nel pomeriggio i fenomeni dovrebbero attenuarsi ma la quota neve  potrebbe abbassarsi sui versanti emiliano e romagnolo sempre dell'Appennino, nel basso grossetano e sull'Arcipelago, spazzato da un vento fortissimo per tutto il giorno.

In aumento le temperature in tutta la Toscana. Le città più fredde dovrebbero confermarsi Arezzo e Firenze (ma sempre al di sopra dello zero), le più 'calde' (con le massime intorno ai 12-13 gradi) Lucca, Siena, Massa Carrara e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno