Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani -0°10° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 25 febbraio 2020

Attualità venerdì 12 settembre 2014 ore 16:11

The North Face, store monomarca a Firenze

Il marchio internazionale dell'abbigliamento per la montagna e il tempo libero è approdato in via della Vigna nuova. Inaugurazione il 17 settembre



FIRENZE — La multinazionale statunitense The North Face ha scelto Firenze per aprire un negozio monomarca: in via Vigna Nuova 45, nel cuore della culla del Rinascimento, l'azienda ha realizzato uno store dal concept innovativo per i colori e il materiali, legno e metallo, il primo realizzato in Europa.
A poche settimane dall'inizio della stagione autunnale, il brand conosciuto per l'uso dei suoi prodotti nelle spedizioni sull'Everest e sulle cime piu' alte del mondo, presenta le novità della stagione autunno/inverno 2014-2015 per alpinisti, arrampicatori, escursionisti e praticanti di snowboard, per chi vive in montagna e per chi decide vivere una vita all'aperto.

The North Face,  ha annunciato che entro il 2016 i suoi capi in poliestere saranno realizzati interamente con poliestere riciclato.

Il logo dell'azienda è stato disegnato da David Alcorn nel 1971 e ritrae l'Half Dome,  roccia granitica situatal Parco Nazionale di Yosemite. A partire dagli anni 70, The North Face ha sponsorizzato le spedizioni negli angoli più remoti della Terra.

Guarda le interviste a Alessandro Tucci, responsabile del negozio The North Face di Firenze e Benedetta Amani, Store Manager del negozio The North Face di Firenze

Alessandro Tucci
Benedetta Ameli


Tag

Coronavirus, Conte: «Gestione di una struttura ospedaliera non del tutto propria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca