Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 16:37

TripAdvisor, Toscana al top per l'accoglienza

Il sito di viaggi più grande al mondo ha distribuito i Certificati d'eccellenza alle strutture ricettive: premiati 5.178 hotel e ristoranti toscani



MILANO — Un risultato di tutto rispetto che permette alla Toscana di aggiudicarsi la medaglia d'oro staccando di oltre 600 locali premiati sia il Lazio (4.571 strutture certificate) e la Lombardia (4.566). 

Si tratta del quinto anno in cui TripAdvisor distribuisce questi certificati: i premi celebrano le eccellenze dell’ospitalità e sono assegnati solo a circa il 10% delle strutture presenti sul portale e che ricevono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori sul sito. I vincitori dei Certificati di eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni in tutto il mondo che hanno costantemente fornito esperienze superiori ai loro clienti.

E per celebrare i cinque anni di Certificati d'eccellenza, TripAdvisor ha redatto anche una Hall of Fame mondiale.

Sui 29.042 esercizi che si sono aggiudicati un Certificato d'eccellenza per 5 anni consecutivi, 2.434 sono italiani e di questi 533 toscani, tra hotel, ristoranti e attrazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno