Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 18:00

Omicidio di un clochard, in arresto ex studente toscano

Polizia scientifica

L'uccisione del senza tetto è avvenuta in Friuli, dove il giovane si è trasferito dopo aver studiato in Toscana. Avrebbe confessato



UDINE — Un ragazzo di 28 anni di origini brasiliane ma cresciuto in Toscana, ex studente di un istituto superiore livornese, è in arresto in Friuli accusato dell'uccisione di un senza tetto 58enne avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorsi a Udine. 

Il giovane avrebbe confessato di aver commesso il delitto consegnando agli inquirenti l'arma utilizzata, un coltello da sub. Secondo le indagini, l'omicidio si sarebbe consumato in 4 minuti con movente debole.

Gli investigatori sono risaliti all'ex studente toscano tramite indagini in cui si sono rivelati determinanti i contributi forniti dalle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza. Sul corpo del clochard è intanto stata disposta l'autopsia, prevista per i prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno