Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie

Cronaca Venerdì 16 Settembre 2016 ore 14:02

Uomo disperso nelle campagne

Nessuna traccia di un 59enne di cui si sono perse le tracce a Pianacci. I vigili del fuoco sono intervenuti con il nucleo cinofili per rintracciarlo



UZZANO — Momenti di apprensione per l'uomo di cui non si hanno più notizie. Sul posto è intervenuta una squadra operativa dei pompieri, con  il personale di topografia applicata al soccorso Tas per cercare di trovare qualche elemento che possa mettere sulle tracce del disperso. 

Anche i carabinieri partecipano alla battuta di ricerca.

La speranza è che i cani del nucleo cinofili fiutino qualche indizio utile a trovare il 59enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca