Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri
Due lezioni (dolorose) imparate dopo l’attacco all’Iran. E la prima è: saremo più poveri

Cronaca Mercoledì 06 Marzo 2019 ore 11:06

Il finto dentista nello studio senza insegna

La finanza ha sequestrato uno studio dentistico abusivo gestito da un cittadino cinese sprovvisto dell'abilitazione all'esercizio della professione



PRATO — Esercitava la professione di dentista senza essere abilitato all'esercizio della professione odontoiatrica. Così, dopo alcuni mesi di indagine, la guardia di finanza ha denunciato per esercizio abusivo della professione medica un cittadino cinese, che svolgeva l'attività in un immobile privo di insegne.

Nel corso dell'operazione le fiamme gialle hanno sequestrato attrezzature e materiali. Nei locali, carenti di ogni cautela igienico-sanitaria, sono stati rinvenute confezioni di farmaci cinesi, fili per sutura chirurgica, una poltrona adibita a visite ed interventi odontoiatrici, calchi e protesi dentarie, sacchetti contenenti polvere per calchi dentali ed altri strumenti per la cura e l'estrazione dei denti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto nella tarda mattina di oggi a Montevarchi. Sul posto è intervenuto il 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Cronaca