Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 16:11

Entra in palestra e si denuda davanti alle ragazze

Atti osceni durante una lezione di pallavolo al palazzetto dello sport. Fermato, l’uomo se l'è presa con i Carabinieri



BUCINE — Si è abbassato i pantaloni e poi gli slip mostrandosi a un gruppo di ragazzine che si stavano allenando nel palazzetto dello sport di Bucine.

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando un valdarnese di 40 anni si è introdotto nella struttura sportiva del paese dove alcune giovani erano impegnate in una lezione di pallavolo. L’uomo, approfittando del fatto che al momento non erano presenti i genitori delle allieve e che l’istruttrice non l’aveva visto entrare, si è rapidamente spogliato restando come “mamma l’ha fatto”.

Un attimo ed è scoppiato il caos; scoperto, l’uomo si è rivestito velocemente e si è dato alla fuga, ma è stato bloccato poco dopo dai carabinieri allertati da qualcuno che aveva assistito allo spettacolo.

Il quarantenne, già noto alle forze dell’ordine, durante i controlli se l’è presa con i militari inveendo contro di loro e minacciandoli.

I carabinieri di Levane hanno quindi segnalato all’autorità giudiziaria il valdarnese per atti osceni e per minacce a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno