comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 15:10

Covid alla scuola media, tre classi in quarantena

studente
Foto di repertorio

Un caso di Coronavirus tra il personale scolastico dell’istituto comprensivo: gli alunni seguiranno le lezioni online da casa



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un caso di Coronavirus è stato accertato tra il personale scolastico dell’istituto comprensivo di Terranuova e tre classi della scuola media sono state poste in isolamento precauzionale. A darne notizia è stato il sindaco della cittadina via facebook. Gli alunni da domani resteranno a casa e seguiranno le lezioni online.

“L’istituto comprensivo ci ha comunicato che è stata sospesa l’attività in aula di tre classi della secondaria di primo grado a seguito di un caso confermato tra il personale scolastico, la cui ultima presenza sul luogo di lavoro risale al 20 ottobre” spiega nel post Sergio Chienni. “Auguri di pronta guarigione alla persona coinvolta e un abbraccio virtuale agli alunni che da mercoledì proseguiranno le lezioni a distanza”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni