Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 10:00

Un grande dolore per la tragica morte di Beatrice

Beatrice Tani (foto da Fb)

Aveva da poco compiuto 21 anni Beatrice Tani, morta alla guida della sua auto sabato sera, finita contro un muro in via Volterrana a Capannoli



CASCIANA TERME LARI — Alcuni testimoni avrebbero visto la Toyota Aygo invadere lentamente la corsia opposta fino ad attraversarla tutta, sradicare un palo della segnaletica stradale e schiantarsi contro un muro, quello dell'edificio che sporge in via Volterrana all'angolo con via di Soiana, dove ha sede lo studio di un avvocato. Alla guida dell'auto c'era Beatrice Tani, residente con la famiglia a Casciana Alta, 21 anni compiuti da pochi giorni, per la quale ogni tentativo di rianimazione sono stati vani. E' morta sul posto.

Una sequenza drammatica e per certi versi inspiegabile, consumatasi in pochi secondi quando non erano ancora le 23 di sabato sera, nel centro di Capannoli. Una giovane vita spezzata, che lascia nello sgomento e nel dolore la famiglia e le tante persone che conoscevano Beatrice.

I rilievi del tragico incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del Norm della Compagnia di Pontedera.

Beatrice Tani al lavoro

Beatrice lavorava come barista alla "Rosa dei venti", all'interno del distributore Total Erg di Ponsacco. Secondo quanto ricostruito, sabato sera era uscita di casa per andare da un'amica. In tanti, in queste ore, dedicano a Beatrice un pensiero, ricordando un prezioso sorriso da conservare nel cuore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno