Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 11:15

La sua auto si muove e la travolge, muore infermiera

cisanello

Dopo due giorni di agonia è deceduta all'ospedale di Cisanello una donna rimasta vittima di un tragico incidente in prossimità della sua abitazione



PONSACCO — Non ce l'ha fatta Fabiola Pratali, l'infermiera di 49 anni residente a Ponsacco, che era ricoverata all'ospedale di Cisanello da due giorni.

E' stato appurato che la donna è rimasta schiacciata tra la sua auto, che improvvisamente si è mossa quando lei non era ancora a bordo, e il cancello della sua abitazione.

Il fatto era avvenuto lunedì mattina molto presto quando l'infermiera, che lavorava a Fucecchio, era uscita di casa per andare al lavoro.

Mentre prendeva alcune cose, la sua auto sì è messa in movimento, forse perché senza freno a mano, e l'ha investita. La donna, nonostante i traumi, è riuscita a quel punto a salire in auto ed è svenuta.

L'allarme è stato dato dal marito poco dopo e immediati sono scattati i soccorsi e il trasporto in ospedale. Troppo gravi, purtroppo, i traumi subiti nell'urto.

Commovente il ricordo dei colleghi. Il Nursind Firenze, in una nota, ne ha ricordato "Le doti professionali e umane con le quali si è distinta sul lavoro, diventando un vero e proprio punto di riferimento per i colleghi ed un esempio per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca