Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 06 ottobre 2020 ore 22:25

Finisce ai quarti l'avventura di Martina Trevisan

Martina Trevisan (foto da Fb)
Martina Trevisan (foto da Fb)

Roland Garros, la tennista della Valdera sconfitta in due set dalla polacca Swiatek. Con i punti ottenuti l'italiana entra in top 100



PARIGI — Martina Trevisan ha concluso ai quarti di finale la sua spettacolare cavalcata al Roland Garros. La tennista della Valdera, classe 1993, è stata sconfitta dalla polacca Iga Świątek.

La classe 2001 ha vinto in due set, 6-3, 6-1. La partita è iniziata alle 21. Trevisan era partita benissimo brekkando subito la Świątek e portandosi sul 3-1. Da lì però la giovane avversaria è salita di livello vincendo cinque game consecutivi e il set.

Il secondo set è stato meno combattuto e Trevisan è uscita sconfitta. Aver raggiunto i quarti permette comunque alla tennista toscana di fare un grande balzo nella classifica Wta. Nel prossimo aggiornamento si posizionerà intorno all'ottantesimo posto, per la prima volta nelle top 100. L'avventura di Trevisan è stata seguita con affetto e partecipazione anche in Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno