Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli lunedì 17 aprile 2023 ore 11:48

Madame e Biagio Antonacci tra i big di 11 Lune

A fine Luglio saliranno sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola per la 19esima edizione. Biglietti in vendita dal 19 Aprile



PECCIOLI — Biagio Antonacci e Madame saranno i primi due big a salire sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola in occasione della 19esima edizione di 11 Lune.

La prima sarà Madame. A distanza di qualche mese dall’uscita del suo secondo album anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni secondo Spotify e che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro, si esibirà a Peccioli sabato 22 Luglio.

Martedì 25 Luglio sarà la volta di Biagio Antonacci, da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati e capaci di coinvolgere un pubblico trasversale che va dai genitori ai figli. Antonacci si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola. Le due date sono in collaborazione con LEG Live Emotion Group.

I biglietti per i concerti di Madame e Biagio Antonacci saranno in vendita da mercoledì 19 Aprile, alle 9, alla biglietteria di 11 Lune, situata all'ufficio di informazione e accoglienza turistica del Comune di Peccioli, in Piazza del Popolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità