Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 13:22

Casi di positività, chiude una scuola

Chiude la scuola dell'infanzia e quella primaria di Ponticelli dopo casi di positività riscontrati in due insegnanti e in un operatore della mensa



SANTA MARIA A MONTE — Si sono registrati due casi di positivita tra le insegnanti dell'Infanzia di Ponticelli e una positività per un operatore dello sporzionamento della mensa della primaria, sempre di Ponticelli.

"Si rende necessario chiudere l'intero plesso", ha spiegato la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella - "Visto che i casi positivi non riguardano i ragazzi (in questo caso ci sarebbe stata quarantena solo per la classe di appartenenza) ma insegnanti e un operatore addetto alla mensa."

"I pasti preparati per oggi per i ragazzi che non saranno utilizzati li stiamo inviando alle famiglie conosciute per i servizi sociali in maniera da non sprecare il cibo", ha aggiunto Parrella.

Ricordiamo che per tutta la settimana il Comune di Santa Maria a Monte, così come Calcinaia e Pontedera, è in zona arancione rafforzato e che nei giorni scorsi, sempre per casi di Covid, era stata chiusa anche la scuola primaria di Cerretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno