Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°28° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 17 settembre 2019

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:55

Francesca nello spot Tim, Emma su Rai yo-yo

Francesca Del Toro ed Emma Del Toro

Francesca ed Emma Del Toro, le sorelle ballerine torritesi, sono apparse rispettivamente nello spot Tim e su Rai yo-yo nello spot delle bambole gelato



TORRITA DI SIENA — E’ andato in onda per la prima volta durante l'attesa finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, il nuovo spot Tim che raccoglie i vincitori del concorso “Balla Con Tim”. 

Il concorso era rivolto a tutti gli appassionati di ballo; ogni partecipante doveva ballare sulle note di ‘All night’ di Paron Stellar, brano musicale che ha avuto un successo mondiale grazie ai passi e alle movenze del ballerino Sven Otten, alias JustSomeMotion, registrarsi durante la performance e caricarla sul sito della Tim. A questo punto una giuria di esperti, presieduta proprio da JustSomeMotion, ha scelto i video e le performance più belle, i filmati risultati migliori sono stati poi utilizzati per realizzare lo spot Tim trasmesso per la prima volta proprio in occasione della finale di Champions.

Ed è proprio dalla giuria specializzata che è stata scelta anche la performance di Francesca Del Toro che si è vista nello spot Tim ballare con altri ballerini o appassionati di ballo di tutto il mondo sulle note di ‘All night’ di Paron Stellar interpretate per l’occasione da una strepitosa Mina.

“Non me l’aspettavo che la giuria selezionasse proprio la mia performance. Ballare sulle note di ‘All night’ è stato bello e divertente anche perché ammiravano e rimanevo incantata quando vedevo ballare Sven Otten e adesso che mi ritrovo nello spot è fantastico e inaspettato” – spiega Francesca.

Inaspettato perché Francesca non sapeva che la sua esibizione fosse stata scelta, si è vista nello spot insieme a milioni di persone che stavano guardando la finale di Champions. “Io non sapevo né che mi avevano selezionata e né lo spot sarebbe uscito durante la finale, è stato mio fratello, insieme ai suoi amici mentre stavano guardando la partita, che mi ha notata tra i ballerini e mi ha avvertito. Mi ha mandato un messaggio ed io non potevo crederci, pensavo stesse scherzando, quando poi mi sono vista ho capito che non era uno scherzo”- dice Francesca.

Quella della Tim è una campagna pubblicitaria basata sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione e con questo nuovo progetto la Tim è riuscita nel suo intento. Le persone che hanno partecipato al concorso sono state moltissime e non si esclude che vengano prodotti anche altri spot di questo genere.

Per le sorelle Del Toro però le novità non sono finite qui, mentre Francesca balla nello spot Tim, Emma è impegnata nello spot delle bambole Gelato Surprise Italia di Grandi Giochi, bambole che per magia si trasformano e diventano delle coppe gelato a sorpresa in onda su Rai yo-yo. Insieme ad Emma nello spot c’è anche Cloe Romagnoli che in Braccialetti Rossi 2 interpreta Flaminia, una bambina senza vista.

“Mia sorella Emma fa spot pubblicitari da quando aveva tre anni, ha preso parte nella pubblicità di Barbie, Lelli Kelly, Sbrodolina, Winks e tante altre marche di giochi. Sono molto contenta per lei anche perché come me sta lavorando molto per realizzare i suoi sogni” - dice Francesca.

Oltre allo spot Tim, Francesca è impegnata nelle prove per uno spettacolo in Piazza della Repubblica a Firenze nell’ambito degli eventi di Pitti Firenze Uomo 92 che si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 13 al 16 giugno prossimo.


© Riproduzione riservata



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità