comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 13:48

Covid-19, terzo decesso a Piombino

Foto di repertorio

L'uomo, molto conosciuto in città, era ricoverato all'ospedale di Livorno da metà Marzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio



PIOMBINO — La comunità di Piombino conta la terza vittima legata al coronavirus. Si tratta di un uomo di 58 anni, molto conosciuto in città ed era ricoverato da metà Marzo nell'ospedale di Livorno.

"Una notizia orrenda e devastante scuote questa mattina. il nostro amico ed arbitro Marco Mennini ci ha lasciato stamani dopo aver combattuto contro questo virus infame... Ricorderemo sempre la passione che mettevi ogni volta che indossavi la casacca di giocatore prima e di arbitro poi.. Alla moglie e ai figli le nostre più sentite condoglianze", così lo ha ricordato il Comitato Uisp Piombino annunciando la sua scomparsa. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno succedendo in queste ore.

"Mi unisco al dolore della famiglia, a cui vanno le mie sentite condoglianze, degli amici e dei conoscenti: - ha detto il sindaco di Piombino Francesco Ferrari - mi rattrista profondamente non poter presentare fisicamente le mie condoglianze alla famiglia cui desidero esprimere tutta la mia vicinanza in questo drammatico momento nel quale il dolore della perdita è aggravato dalla profonda tristezza di non poter accompagnare il defunto nell'ultimo viaggio. Una perdita, quella odierna, che ci deve far riflettere sulla malvagità di questo virus che mette a repentaglio la salute di tutti, a prescindere dall'età e dalle condizioni fisiche e di salute pregresse”.

Nei giorni scorsi a Piombino sono morti due degli anziani di una Rsa risultati positivi al coronavirus. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

CORONAVIRUS

Attualità