Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:10

Sanremo 2021, Tecla torna sul palco dell'Ariston

Tecla durante l'esibizione di Sanremo 2020

Dopo il secondo posto ottenuto nel 2020 nella sezione Sanremo Giovani, quest'anno Tecla Insolia sarà tra gli ospiti della serata finale



PIOMBINO — Tecla Insolia, la giovane cantante e attrice piombinese, torna sul palco dell'Ariston per Sanremo 2021. Dopo il secondo posto ottenuto nel 2020 nella sezione Sanremo Giovani e il Premio Jannacci, quest'anno sarà tra gli ospiti del Festival. 

Stando alla scaletta della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Tecla Insolia è attesa per la serata finale di sabato 6 Marzo quando si alterneranno sul palco diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Achille Lauro, presenza costante del Festival, Simona Ventura, Serena Rossi e Giovanna Botteri, Ornella Vanoni che canterà con Francesco Gabbani e Umberto Tozzi. Sabato tornerà sul palco anche Zlatan Ibrahimovic, ci saranno anche Alberto Tomba e Federica Pellegrini saranno presenti per promuovere le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

Per Tecla il 2021 si è rivelato un mese di novità. Dopo l'uscita del suo nuovo singolo L'urlo di Munch, il 10 Marzo la vedremo sul piccolo schermo su Rai 1 nelle vesti di Nada nel film La bambina che non voleva cantare, film liberamente ispirato a Il mio cuore umano di Nada Malanima, un’autobiografia nella quale vengono raccontati gli esordi e la straordinaria carriera della cantante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità