Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 13 dicembre 2015 ore 18:21

Auto si ribalta e finisce sul guard rail

Brutto incidente sull'A11 poco prima della galleria di Serravalle Pistoiese. Traffico bloccato durante l'intervento di soccorritori



MONTECATINI TERME — L'auto su cui viaggiavano tre persone, padre, madre e la figlia 24enne all'improvviso è slittata e si è ribaltata andando a sbattere nella barriera a lato della carreggiata. E' successo nel primo pomeriggio all'altezza di Serravalle, in direzione Firenze.

Per fortuna i tre a bordo non hanno riportato ferite, ma sul posto sono comunque state inviate l'automedica, un'ambulanza della Misericordia di Pieve a Nievole e una del Soccorso pubblico di Montecatini. Tutti e tre sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale di Pescia.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del tratto interessato e la polizia stradale per i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno