Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 15:45

Scritta antisemita, trovato il responsabile

"Viareggino Anna Frank", questa la scritta che era stata vergata sulle tribune dello stadio durante l'incontro di calcio tra Viareggio e Montecatini



MONTECATINI TERME — Secondo la polizia chi ha vergato quella scritta antisemita sarebbe un uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine come appartenente a movimenti politici di estrema destra e già in passato segnalato per reati di opinione e contro la persona. 

Nel corso di una perquisizione è stato rinvenuto materiale tra cui foto e scritte inneggianti alla discriminazione razziale. L'indagato risponderà dei reati di oltraggio a un corpo politico-amministrativo-giudiziario e violazione della legge Mancino in materia di discriminazione razziale.

L'indagato, come scrive l'Ansa, è il fondatore del gruppo ''Ultras Montecatini''. Tifoso del Lazio, era fra gli ultras fermati e processati dalle autorità polacche in quanto coinvolto negli incidenti in occasione della partita di Europa League Legia Varsavia-Lazio del 2013. 

Nel tempo, a carico dell'uomo sonio stati emessi diversi provvedimenti di Daspo, per possesso di biglie, botti e per lancio di oggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità