Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:04 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 16:51

Veglioni clandestini, controlli on line sugli inviti via social

Alle 22 scatta il coprifuoco fino alle 7. Posti di blocco anti-assembramenti e social network al setaccio per individuare feste di fine anno abusive



ROMA — Si avvicina la notte di Capodanno, quella con il coprifuoco più lungo dall'inizio della pandemia, dalle 22 di stasera alle 7 di domattina. Per evitare occasioni di contagio, veglioni ed eventi di piazza sono stati vietati per decreto e il Ministero dell'Interno ha potenziato i controlli in tutto il territorio, sulle strade per intercettare spostamenti di gruppo, assembramenti di mezzanotte, spettacoli pirotecnici improvvisati, e sul web per intercettare, soprattutto attraverso i social, feste e veglioni convocati 'di nascosto'.

“I controlli saranno inflessibili - ha dichiarati la ministra dell'interno Luciana Lamorgese - Sappiamo che, tramite richiami sui social, qualcuno sta cercando di individuare delle strutture in cui riunirsi. Bisogna assolutamente evitarlo e lo faremo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio e i fumi: quando i soccorritori hanno raggiunto la donna, per lei non c'era più nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca