Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 16:58

Con mazza da baseball e roncola irrompe nel locale

Brandendo le due armi improvvisate ha danneggiato alcuni tavoli del ristorante discutendo animatamente col titolare. E' stato arrestato



VIAREGGIO — Tafferugli in un noto ristorante cittadino, mentre i dipendenti stavano consumando la cena prima dell'apertura del locale. Un uomo armato di roncola e mazza da baseball ha fatto irruzione nel ristorante minacciando tutti i presenti. Sul posto la polizia che ha sorpreso l'uomo, mentre brandiva le due armi improvvisate. 

Nonostante le continue intimidazioni rivoltegli dagli agenti a lasciar cadere le armi, l'uomo ha continuato a minacciare i presenti, costringendo i poliziotti a bloccarlo con l'utilizzo dello spray urticante ed a trarlo in arresto. 

Si tratta di un 50enne residente a Massarosa, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo di armi. Nella mattinata al tribunale di Lucca ha patteggiato la pena a 12 mesi e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno