Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Monitor Consiglio mercoledì 20 settembre 2023 ore 21:15 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Vertenza Vodafone, chiediamo il massimo impegno

Elena Meini
Elena Meini

"La Regione intervenga. E' necessario salvare tutti i posti di lavoro. Saremo al fianco dei dipendenti dell'azienda e li incontreremo"



FIRENZE — “Pensiamo sia fondamentale che la Regione debba fare il massimo per salvaguardare le decine di posti dei lavoratori della sede Vodafone di Pisa" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

“La precaria situazione riguarda complessivamente una cinquantina di addetti che, entro fine anno, non saranno più alle dipendenze dell’azienda - prosegue il Consigliere - Il tempo stringe ed è doveroso che si faccia, dunque, il possibile per preservare le persone coinvolte e le loro famiglie".

"Mi auguro, pertanto, che dalla Giunta Giani arrivino segnali, oltre che di vicinanza, anche di costante e concreto supporto ai lavoratori - precisa la rappresentante della Lega - Il lavoro è un bene prezioso e le Istituzioni sono chiamate ad intervenire quando questo è messo seriamente a rischio, come, purtroppo, nel caso in questione; da parte nostra, saremo al loro fianco e siamo pronti ad incontrare gli stessi lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente l'impresa che occupava l'operaio senza contratto. Elevata una consistente sanzione al titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità