Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 04 aprile 2023 ore 08:46

Animale investito sui binari, treni nel caos

treno
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto nel primo mattino mandando in tilt la circolazione ferroviaria sulla costa. Ritardi per Alta velocità, Intercity e Regionali



VIAREGGIO — Treni nel caos stamani sulla costa, con ritardi anche superiori a un'ora col coinvolgimento di convogli Alta velocità, Intercity e Regionali: il motivo è l'investimento di un animale all'altezza di Torre del Lago, a Viareggio, sulla linea La Spezia-Pisa.

Per rendere possibile condurre gli accertamenti, fa sapere Trenitalia, alle 6,20 di oggi 4 Aprile la circolazione ferroviaria è stata sospesa, ed è rimasta poi rallentata per ore.

I treni Alta velocità e Interciy sono stati esposti a ritardi fino a 50 minuti, e in particolare il treno Ic 662 Livorno Centrale (6,25) - Milano Centrale (10,55) ha registrato un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti.

Più acuti i disagi per i treni Regionali alcuni dei quali, comunica sempre Trenitalia, hanno accusato un maggior tempo di percorrenza fino a 80 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno