Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Giovedì 08 Settembre 2016 ore 10:15

Bimbo ustionato dalla citronella ardente

Un bambino di tre anni è stato portato in codice rosso all'ospedale Versilia dopo essere caduto su una candela accesa contro le zanzare



VIAREGGIO — Il piccolo, di appena tre anni, si è procurato una grave ustione al volto in seguito alla caduta. E' successo in una pizzeria della Darsena a Viareggio. 

La grande candela, come spesso accade in estate, era stata accesa per tenere le zanzare lontane dagli ospiti del locale. 

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Verde per il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale. Presente anche l'automedica per le prime cure sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto all'alba di oggi, ha perso la vita un uomo di 39 anni. Sul posto sanitari del 118, polizia municipale e carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Attualità