Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 16:55

Vento forte, pino si abbatte sulla gelateria

Foto Facebook Anna Fiorentino

Tre feriti lievi dopo il crollo di un grosso albero vicino alla pineta di Ponente. Un altro albero è crollato vicino a una scuola a Livorno



VIAREGGIO — Paura nel pomeriggio a Viareggio a causa di un pino che si è abbattuto in via Fratti, vicino alla pineta di Ponente. L'albero è crollato addosso a una gelateria dall'altra parte della strada. Da quanto si apprende sarebbe rimasta lievemente ferita una donna seduta a un tavolino mentre un'altra sarebbe stata portata in ospedale in stato di choc. Lieve contusione, a quanto pare, anche per il passeggero di un bus di linea che è stato costretto a frenare per scansare l'albero. Danneggiata anche un'auto. 

Sempre oggi un altro albero è crollato a Livorno, vicino al liceao Niccolini-Palli, chiuso come da ordinanza del sindaco dopo l'avviso di allerta arancione per il maltempo. Sul posto è intervenuta una ditta incaricata per la rimozione dalla Provincia che, in una nota, ha spiegato che la pianta "era perfettamente sana": le raffiche di vento, però, sono state troppo forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca