Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Attualità giovedì 28 dicembre 2017 ore 11:55

Bambin Gesù, è tornato e ora è bianco

Dopo l'ennesimo furto del bambinello, l'ultimo era di colore ed è durato una notte, nel presepe viareggino arriva la videosorveglianza



VIAREGGIO — Il presepe allestito da un'associazione di volontari del Comune ha subito un ennesimo furto del bambinello, questa volta nero (durato una sola notte).  

Il bambinello è stato ripristinato ed è bianco. L'associazione ha anche installato una telecamera di sorveglianza. La notizia è stata resa nota dall'ex consigliere comunale Eugenio Vassalle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno