Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 19:05

Schianto in A12, famiglia tra le lamiere, gravi due bimbi

Una famiglia a bordo di un'auto è finita contro uno spartitraffico, gravi due bimbi ed i genitori. La madre è stata estratta dalle lamiere dopo un'ora



VIAREGGIO — Tremendo impatto sulla A12 dove nella notte una intera famiglia a bordo di un'auto è finita contro uno spartitraffico. Due bambini di 2 e 7 anni sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso, codice rosso anche per il padre e per la madre estratta dalle lamiere dopo un'ora.

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla Genova - Livorno poco dopo il casello di Viareggio in direzione sud. 

I due bambini sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Il bambino di 7 anni è stato trasferito al Meyer di Firenze. Il padre con un trauma toracico è stato portato all'ospedale Versilia in codice rosso. La madre dei piccoli, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo circa un'ora ed è stata portata all'ospedale Cisanello.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, le automediche di Viareggio, la Pubblica assistenza di Querceta, la Misericordia di Massarosa, la Croce verde di Viareggio e la Croce bianca di Querceta. 

La polizia stradale ha regolato la viabilità ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro che non avrebbe coinvolto altre autovetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno