Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 febbraio 2020

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 08:39

Sequestrata e malmenata per due giorni

La donna è riuscita a scappare e ha denunciato il compagno alla polizia. E' tra i primi casi del nuovo "codice rosso" in vigore dal 9 agosto



VIAREGGIO — Maltrattava la compagna picchiandola arrivando a sequestrarla in casa per ben due giorni. Poi la donna, una 40enne brasiliana, è riuscita a scappare e a denunciare alla polizia il compagno, un 40enne italiano che è stato denunciato per violenza privata, maltrattamenti, lesioni e sequestro di persona. Adesso l'uomo deve stare lontano dalla ex compagna, almeno per duecento metri. 

Questa misura rappresenta  il nuovo cosiddetto "codice rosso" per le vittime di maltrattamenti in famiglia, entrato in vigore il 9 agosto scorso. 

Durante la denuncia alle forze dell'ordine la donna ha raccontato che dopo l'ennesimo litigio violento, lei ha deciso di dormire fuori casa in un albergo della zona. ma la mattina successiva l'uomo l'ha raggiunta, picchiata e riportata a casa con la forza dove è rimasta rinchiusa per due giorni. Poi è riuscita a scappare e a denunciare.



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità