Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Imprese & Professioni domenica 12 novembre 2017 ore 06:00

Video poker online: guida per principianti

​Il video poker è uno fra i più amati giochi dei casinò online! Il video poker online offre alcuni tra i migliori payouts dei casinò virtuali, ed è un'ottima alternativa alle Slot Machine.



TOSCANA — Molto simili alle slot machine, i video poker possono essere trovati non solo nei migliori casinò online, ma anche nei bar, in campagna oppure nelle grandi città.

Il vantaggio
Il vantaggio del videopoker online consiste, prima di tutto, nella possibilità di poterci giocare gratuitamente, senza spendere nessun soldo di tasca propria, oppure ci si può giocare con un piccolo investimento, però accompagnato da soldi extra, sotto la forma dei bonus in omaggio regalati dai casinò virtuali.

Il videopoker è un gioco da casinò ispirato al poker americano, chiamato anche poker a cinque carte oppure draw poker. Le sue regole sono semplici: il gioco inizia con una mescola delle carte, dopodiché il giocatore può scegliere quale di esse cambiare, per realizzare la miglior combinazione possibile. Per fare tutto ciò il giocatore farà uso dei pulsanti ‘deal’ e ‘hold’. I videopoker sono quindi molto popolari anche per la loro semplicità; infatti per giocarci non avrete bisogno di strategie estremamente complicati, difficili da capire oppure da applicare. Ovviamente, come tutti i giochi da casinò, anche il video poker è basato sulla fortuna e ce ne vuole un pizzico, però, allo stesso tempo, i vostri risultati possono essere influenzati dalla vostra abilità. Se nella regione Toscana il numero di giocatori online (e quindi anche dei video poker) è aumentato del 400% negli ultimissimi anni, un motivo c’è sicuramente: ad una regione così operosa e intraprendente non poteva sfuggire una tale opportunità di vincita. Soprattutto quando il costo della vita inizia ad aumentare e si vuole mantenere uno stile di vita elevato, godendo dei piaceri della vita e delle opportunità che questa offre senza preoccupazioni, a volte occorre saper letteralmente “mettersi in gioco” e sfidare la sorte. “La fortuna aiuta gli audaci”: un vecchio detto popolare che non tramonta mai.

Le strategie
Le strategie che vi consigliamo al video poker nei casinò on line sono: un buon management di conto e la scelta di una macchina con dei pagamenti alti; dall’altra parte, se volete partire già avvantaggiati in questa piacevole impresa, scegliete di giocare al video poker con i bonus gratuiti offerti dai casinò online, con o senza deposito di denaro. Se invece quello che vi attira è un ricco jackpot progressivo, sapete che i casinò online ne hanno anche per i videopoker. Supa Jax è uno dei migliori giochi di videopoker online progressivo!

Le più popolari varianti del video poker sono sicuramente Deuces Wild, Jacks or Better, Jolly Poker, King of the Decks, Joker Wild, ecc. Esse utilizzano almeno un mazzo di cinquantadue carte e qualcuna fa uso anche delle carte wild, chiamate anche Jolly.

I pagamenti al video poker possono essere visualizzati su una sua tabella specifica. Naturalmente più alta sarà la vostra puntata, più importante sarà la vostra vincita, mentre con delle scommesse più basse si vincono meno soldi. Nei casinò online le vostre possibilità di vincita sono comunque massimi, se tenete conto del fatto che il payout dei loro giochi parte dal 95%, mentre la tassa di riscossione al videopoker nei bar si aggira intorno al 70-75%, nel migliore dei casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno