Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport lunedì 20 dicembre 2021 ore 18:45

E' Rossi il portiere più imbattibile di Buffon

I festeggiamenti nello spogliatoio per il record raggiunto da Rossi

Livornese e corriere di professione, la domenica difende i pali dell'Ac Geotermica. Con l'ultima partita ha raggiunto i 990 minuti senza prendere gol



POMARANCE — Domenica speciale quella di ieri per Giacomo Rossi, portiere dell'Acd Geotermica, squadra che milita nella Prima Categoria toscana di calcio, girone C: non subendo ancora reti, ha raggiunto e superato il record di imbattibilità stabilito a livello professionistico da Gigi Buffon.

Giacomo Rossi

Giacomo Rossi, che è livornese e di mestiere fa il corriere, ha raggiunto i 990' di imbattibilità in campionato, mentre il "Gigione nazionale" si era fermato a 974'.

La squadra Geotermica, nata nel 2005 in rappresentanza delle frazioni pomarancine di Montecerboli, Serrazzano e Larderello, non a caso è prima in campionato. Anche ieri si è imposta per 4-0 sull'avversaria di turno, il Caldana, grazie alla doppietta di Pellegrini e alle reti di Ciolli e Rispoli. 

Una squadra composta in buona parte dei livornesi, che Rossi ha mancato di ringraziare a dovere durante i festeggiamenti per l'importante traguardo raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno