Cronaca

Padre morto nel frontale, deceduta anche la moglie

La donna era stata soccorsa in condizioni disperate ed è morta in ospedale. Resta gravissimo il figlio. Famiglia distrutta nell’incidente

La donna era stata portata da Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi

Non ce l’ha fatta ed è morta nella notte all'ospedale fiorentino di Careggi la donna di 50 anni rimasta coinvolta ieri pomeriggio in un drammatico scontro frontale con una Porsche mentre si trovava in macchina con la sua famiglia alle porte di Arezzo, lungo la strada provinciale 21. 

Il marito, 56 anni, era morto immediatamente dopo i soccorsi al suo arrivo in ospedale. Il figlio, 25 anni, era stato anch’egli ricoverato in condizioni gravissime e al momento resta l’unico sopravvissuto della famiglia al drammatico incidente.

La signora, soccorsa in condizioni disperate, era stata portata al policlinico fiorentino con l'elicottero Pegaso ed è lì che la sua vita si è spenta.

Nell'impatto l'auto con a bordo la famiglia era stata sbalzata fuori strada. Danni anche alla Porsche, che ha perso una delle ruote, il cui conducente tuttavia è rimasto illeso, benché sotto choc.

Sergio Chienni, il sindaco di Terranuova Bracciolini da dove arrivava la famiglia, ha espresso tramite i social parole di cordoglio per i coniugi deceduti e di vicinanza al figlio che versa in condizioni critiche.