Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 19:30

Pauroso frontale, lui muore, moglie e figlio gravissimi

pegaso
Foto d'archivio

Nell'incidente si sono scontrate un'auto con a bordo la famiglia e una supercar, una Porsche, il cui conducente è rimasto illeso



AREZZO — E' di un morto e due feriti gravissimi il bilancio di un pauroso incidente avvenuto nel pomeriggio alle porte di Arezzo, sulla strada provinciale 21 tra Chiani e Indicatore fra un'auto con a bordo una famiglia e una supercar, una Porsche il cui conducente è rimasto illeso. 

A perdere la vita è stato un uomo di 56 anni che, soccorso in condizioni disperate, si è spento al suo arrivo nel pronto soccorso dell'ospedale aretino di San Donato.

I feriti sono la moglie del deceduto, una donna di 50 anni, e il figlio 25enne. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso: la madre all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso 1, e il ragazzo al policlinico senese delle Scotte con un altro elicottero, Pegaso 2. 

Nell'impatto l'auto con a bordo la famiglia è stata sbalzata fuori strada. Danni anche alla Porsche, che ha perso una delle ruote.

Importante il dispiegamento di personale e mezzi di soccorso. Con i vigili del fuoco e i vigili urbani di Arezzo, per il 118 oltre ai due elicotteri della flotta Pegaso sono intervenute l'automedica di Arezzo e 4 ambulanze: Arezzo, Misericordia di Subbiano, Misericordia e Croce Bianca aretine, Misericordia di Faella. 

La circolazione sulla strada è rimasta a lungo interrotta per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico e i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità