Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights
Sinner eliminato (a sorpresa) dal torneo di Doha, ecco come ha perso contro Mensik: gli highlights

Cronaca Venerdì 20 Febbraio 2026 ore 08:27

Donna decapitata, c'è un fermo

Foto di repertorio

L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue



SCANDICCI — E' scattato un fermo per l'uomo sospettato dell'omicidio della donna di 44 anni trovata senza vita e decapitata lo scorso 18 Febbraio nell'area che un tempo ospitava il Cnr a Scandicci. 

Piantonato in ospedale, era stato rintracciato poco prima del rinvenimento del corpo. Sugli indumenti dell'uomo, rendono noto i carabinieri, sarebbero state riscontrate molteplici tracce di sangue. 

La Procura di Firenze, che coordina le indagini volte a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, ha emesso decreto di fermo nella giornata di ieri.

Sequestrati diversi reperti, tra cui un machete e un coltello con tracce ematiche, rinvenuti nelle immediate vicinanze del corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno