Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 10:30
Doppio incidente in Fipili, traffico nel caos
Code oltre i 10 chilometri sulla Firenze Pisa Livorno a seguito di un maxi incidente nel Pisano e di un altro in area fiorentina
PONTEDERA / SCANDICCI — Maxi incidente stamani lungo la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, con un tamponamento a catena che ha coinvolto 7 automobili e che ha paralizzato il traffico con code fino a 11 chilometri.
Lo scontro è avvenuto tra Pontedera est e il Bivio Sgc Fipili/diramazione Pisa in direzione mare. Sul posto la centrale di 118 ha inviato l'automedica da Pontedera e due ambulanze ordinarie, e sono intervenuti i vigili del fuoco.
Ma non è stato il solo sinistro avvenuto in mattinata sull'arteria: un altro si è verificato nel Fiorentino, fra Ginestra e Scandicci in direzione Firenze. Anche in questo caso il traffico è rimasto paralizzato con code come nel caso Pisano fino a 11 chilometri.
Notizia in aggiornamento
Entrambe le code in aumento a 11 km https://t.co/XzrSbQlMU5
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) May 9, 2023
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI