Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 08 maggio 2023 ore 12:13

Tir si ribalta finendo fuori strada

camion ribaltato
Il luogo dell'incidente

Il conducente è rimasto intrappolato all'interno della cabina di guida. Estratto dai vigili del fuoco, è stato portato in ospedale



LUCCA — Ferito nel tir ribaltato e finito fuori strada, coricato in un campo lungo la via per Camaiore a Lucca: è successo al conducente del mezzo pesante, che è stato estratto dalla cabina di guida dai vigili del fuoco e portato in ospedale dai sanitari del 118.

L'incidente è avvenuto verso le 9,40 di stamani 8 Maggio. Sul posto per liberare il ferito sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra dal comando di Lucca che ha impiegato quasi un'ora ad effettuare l'operazione.

Quindi è stata la volta del 118, il cui personale sanitario ha preso in carico il ferito trasportandolo al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la polizia municipale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno