Cronaca Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 12:52
Ragazzo muore nello schianto contro un albero

Aveva 21 anni la vittima dell'incidente mortale che ha visto un'auto impattare violentemente contro la pianta. Vani i tentativi di soccorso
SAN VINCENZO — Un ragazzo di 21 anni è morto stamani in un drammatico incidente che ha visto l'auto da lui condotta andare a schiantarsi contro un albero.
La tragedia si è consumata a San Vincenzo. L'impatto non ha lasciato scampo al giovane, di nazionalità marocchina: ogni tentativo di soccorso è risultato vano.
Oltre ai mezzi di terra, a seguito dell'allarme che ha raggiunto la centrale del 118 poco dopo le 9,30 erano state attivate anche le missioni di due elicotteri Pegaso. Tutto inutile.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












