Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca lunedì 22 dicembre 2025 ore 11:45

Investito sull'Aurelia muore in ospedale

ambulanza notte
Foto di repertorio

L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta



ROSIGNANO MARITTIMO — Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri sull'Aurelia a Rosignano Marittimo: un uomo di 63 anni è stato investito da un'auto ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cecina.

Il 63enne è stato trovato sul ciglio della strada, tra San Pietro in Palazzi e Vada, in condizioni disperate, appena dopo le 17,45 di ieri pomeriggio.

Soccorso in codice rosso, è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso del presidio cecinese dove malgrado le cure non ce l'ha fatta: troppo gravi ferite e traumi riportati nell'impatto con la vettura. 

Il luogo dell'incidente rivelatosi poi mortale è stato raggiunto dai soccorritori del 118 con le ambulanze medicalizzata della Pubblica Assistenza di Rosignano e ordinaria della Misericordia di San Pietro in Palazzi, nonché da vigili urbani e forze dell'ordine. Non è chiaro se al momento del sinistro l'uomo si trovasse a piedi o in sella a una bicicletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca