Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Torino al corteo pro Pal, il dettaglio sulla manifestante trascinata e manganellata
Scontri a Torino al corteo pro Pal, il dettaglio sulla manifestante trascinata e manganellata

Cronaca domenica 28 settembre 2025 ore 09:30

Auto sbatte contro un palo, un morto e un ferito

[Foto di repertorio]

Carambola fatale per un 27enne, mentre è stato trasportato d'urgenza in pronto soccorso un uomo di 37 anni residente in provincia di Lucca



CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) — Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 27 Settembre, nelle vicinanze di Sant'Andrea oltre Muson, una frazione del comune di Castelfranco Veneto, nel Trevigiano. Un'auto si è schiantata contro un palo della luce e un uomo di 27 anni è morto.

Secondo le prime ricostruzioni, fatte dai Carabinieri, il veicolo era stato intercettato poco prima dagli stessi militari, che avevano imposto l'alt vista la grande velocità a cui sfrecciava il mezzo.

I militari si sono così messi all'inseguimento, ma hanno ritrovato l'auto poco dopo già fuori strada dopo aver abbattuto il palo della luce ed essersi ribaltata. Nella collisione, l'auto ha colpito anche un albero.

A bordo c'erano un 27enne, risultato proprietario dell'auto, che è morto sul colpo, e il conducente, un 37enne che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso al pronto soccorso dell'ospedale di Treviso. Questi, invece, è residente in provincia di Lucca e, dai primi accertamenti, pare che la sua patente fosse stata ritirata in passato.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviso per la messa in sicurezza del palo elettrico danneggiato e i sanitari del 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno