Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca lunedì 22 settembre 2025 ore 08:32

Due feriti nell'incidente sull'A1, code di chilometri

coda sull'a1

Traffico bloccato sull'autostrada Milano-Napoli per consentire i soccorsi sanitari e meccanici. Grave un uomo, in ospedale anche una donna



MONTE SAN SAVINO — Si apre con un incidente con due persone ferite e lunghe code in autostrada la settimana della viabilità in Toscana: sulla A1 Milano-Napoli - nel tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino in direzione Roma al chilometro 371 - a causa di un incidente si sono sviluppate code chilometriche.

Due le persone ferite: un uomo di 42 anni in condizioni gravi, trasferito in codice 3 (rosso) al policlinico senese delle Scotte, e una donna di 34 anni indirizzata invece all'ospedale San Donato di Arezzo in codice 2 (giallo).

Il sinistro ha richiamato sul posto personale e mezzi del 118 con ambulanze Blsd della Misericordia e infermierizzata della Croce Bianca entrambe da Monte San Savino, vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale e il personale della 4° Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Alle 8,30 Autostrade per l'Italia quantificava gli incolonnamenti in 4 chilometri, con traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso concentrate all'altezza del chilometro 371.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità