Cronaca

Schianto sul raccordo, muoiono a 36 e 33 anni

Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena

Foto di repertorio

Un uomo di 36 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 12,30 sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Insieme a lui viaggiava una donna di 33 anni che è stata ricoverata d'urgenza a Siena in gravissime condizioni ma che è morta nel tardo pomeriggio.

Resta da chiarire la dinamica del sinistro ma l'auto con a bordo le due persone si è ribaltata subito dopo Foiano. Gli occupanti sono stati scaraventati fuori dell'abitacolo.

L'uomo è morto sul colpo, era originario di Caserta. La donna, anch'essa residente nella città campana, è apparsa subito in gravissime condizioni ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena, dove è spirata nel tardo pomeriggio.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso.

Quello che si appresta a concludersi è stato un weekend di sangue in Toscana, sono quattro le persone che hanno perso la vita: oltre alle due sulla Perugia-Bettolle anche due motociclisti, un uomouna giovane donna.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.