Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 19:46

Weekend di sangue, morto un pilota al Mugello

Un uomo di 59 anni è deceduto dopo un incidente in moto sulla pista, dove ieri era rimasto ferito un altro centauro. In Toscana 4 morti in due giorni



SCARPERIA SAN PIERO — Un uomo di 59 anni, originario di Padova, è morto nel pomeriggio dopo un incidente in moto avvenuto sulla pista del Mugello durante una gara di amatori. A quanto si apprende sarebbero rimasti feriti anche altri centauri.

L'uomo stava correndo nell'autodromo per il Trofeo italiano amatori, categoria 1000 Avanzata. Il pilota è stato soccorso e portato al centro medico, dove è spirato.

La manifestazione sportiva è stata interrotta. Si tratta del secondo grave incidente al Mugello in questo weekend: ieri un pilota si era fatto male alla curva Arrabbiata 2.

Ma questo è stato un fine settimana di sangue in Toscana: oggi sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle un uomo e una donna sono morti dopo un incidente in auto, ieri una ragazza è morta a Pontedera dopo un incidente in moto. In due giorni sono morte quattro persone.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio