Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 19:46

Weekend di sangue, morto un pilota al Mugello

Un uomo di 59 anni è deceduto dopo un incidente in moto sulla pista, dove ieri era rimasto ferito un altro centauro. In Toscana 4 morti in due giorni



SCARPERIA SAN PIERO — Un uomo di 59 anni, originario di Padova, è morto nel pomeriggio dopo un incidente in moto avvenuto sulla pista del Mugello durante una gara di amatori. A quanto si apprende sarebbero rimasti feriti anche altri centauri.

L'uomo stava correndo nell'autodromo per il Trofeo italiano amatori, categoria 1000 Avanzata. Il pilota è stato soccorso e portato al centro medico, dove è spirato.

La manifestazione sportiva è stata interrotta. Si tratta del secondo grave incidente al Mugello in questo weekend: ieri un pilota si era fatto male alla curva Arrabbiata 2.

Ma questo è stato un fine settimana di sangue in Toscana: oggi sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle un uomo e una donna sono morti dopo un incidente in auto, ieri una ragazza è morta a Pontedera dopo un incidente in moto. In due giorni sono morte quattro persone.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno