Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 19:46

Weekend di sangue, morto un pilota al Mugello

Un uomo di 59 anni è deceduto dopo un incidente in moto sulla pista, dove ieri era rimasto ferito un altro centauro. In Toscana 4 morti in due giorni



SCARPERIA SAN PIERO — Un uomo di 59 anni, originario di Padova, è morto nel pomeriggio dopo un incidente in moto avvenuto sulla pista del Mugello durante una gara di amatori. A quanto si apprende sarebbero rimasti feriti anche altri centauri.

L'uomo stava correndo nell'autodromo per il Trofeo italiano amatori, categoria 1000 Avanzata. Il pilota è stato soccorso e portato al centro medico, dove è spirato.

La manifestazione sportiva è stata interrotta. Si tratta del secondo grave incidente al Mugello in questo weekend: ieri un pilota si era fatto male alla curva Arrabbiata 2.

Ma questo è stato un fine settimana di sangue in Toscana: oggi sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle un uomo e una donna sono morti dopo un incidente in auto, ieri una ragazza è morta a Pontedera dopo un incidente in moto. In due giorni sono morte quattro persone.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Sport

Attualità