Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 19:30

Schianto sul raccordo, muoiono a 36 e 33 anni

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena



FOIANO DELLA CHIANA — Un uomo di 36 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 12,30 sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Insieme a lui viaggiava una donna di 33 anni che è stata ricoverata d'urgenza a Siena in gravissime condizioni ma che è morta nel tardo pomeriggio.

Resta da chiarire la dinamica del sinistro ma l'auto con a bordo le due persone si è ribaltata subito dopo Foiano. Gli occupanti sono stati scaraventati fuori dell'abitacolo.

L'uomo è morto sul colpo, era originario di Caserta. La donna, anch'essa residente nella città campana, è apparsa subito in gravissime condizioni ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena, dove è spirata nel tardo pomeriggio.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso.

Quello che si appresta a concludersi è stato un weekend di sangue in Toscana, sono quattro le persone che hanno perso la vita: oltre alle due sulla Perugia-Bettolle anche due motociclisti, un uomouna giovane donna.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno