Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Cronaca domenica 09 maggio 2021 ore 19:30

Schianto sul raccordo, muoiono a 36 e 33 anni

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena



FOIANO DELLA CHIANA — Un uomo di 36 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 12,30 sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Insieme a lui viaggiava una donna di 33 anni che è stata ricoverata d'urgenza a Siena in gravissime condizioni ma che è morta nel tardo pomeriggio.

Resta da chiarire la dinamica del sinistro ma l'auto con a bordo le due persone si è ribaltata subito dopo Foiano. Gli occupanti sono stati scaraventati fuori dell'abitacolo.

L'uomo è morto sul colpo, era originario di Caserta. La donna, anch'essa residente nella città campana, è apparsa subito in gravissime condizioni ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Le Scotte di Siena, dove è spirata nel tardo pomeriggio.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso.

Quello che si appresta a concludersi è stato un weekend di sangue in Toscana, sono quattro le persone che hanno perso la vita: oltre alle due sulla Perugia-Bettolle anche due motociclisti, un uomouna giovane donna.

Aggiornamento delle 23,55 di domenica: verso l'ora di cena si è verificato un altro incidente mortale in Toscana, le persone decedute sono diventate cinque in due giorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

CORONAVIRUS

Sport