Attualità

Frontale sotto il cavalcavia, c'è una vittima

Aveva 16 anni l'adolescente rimasta gravemente ferita ieri nel frontale fra un furgone van e l'auto su cui viaggiava insieme alla madre

E' morta la ragazza di 16 anni, residente a Cecina, rimasta ferita nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio alle 18 sulla via Vecchia Aurelia, in località Sondraie.

Quando i soccorritori erano arrivati sul posto la ragazza era in condizioni critiche. Trasferita d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Cisanello, a Pisa, l'adolescente è spirata nella notte. Alla guida del veicolo su viaggiava c'era la madre, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

Quando la notizia della morte della sedicenne si è diffusa in provincia ha generato profondo dolore e sconcerto. L'istituto scolastico in una nota ufficiale ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. "Oggi per il nostro istituto è un giorno tristissimo - si legge nel messaggio - È venuta a mancare improvvisamente agli affetti della famiglia, degli amici e di tutti noi la giovane vita della piccola Emma. Non abbiamo parole di fronte a questa terribile notizia. Riposa in pace Emma!".

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine.