Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 20:40

Frontale sotto il cavalcavia, gravi madre e figlia

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo



CASTAGNETO CARDUCCI — Una donna di 45 anni e la figlia sedicenne sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto intorno alle 18 a Donoratico, sotto il cavalcavia della strada provinciale vecchia Aurelia.

Per cause in corso di accertamento l'utilitaria su cui viaggiavano le due donne si è scontrata con un furgone van con 5 persone a bordo. Un impatto molto violento che ha provocato feriti e semidistrutto i due veicoli.

Madre e figlia sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina. La paziente in condizioni più critiche, la ragazza di 16 anni, è stata poi trasferita all'ospedale di Cisanello di Pisa con l'elisoccorso.

Sul posto hanno operato i sanitari della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza e i vigili del fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri e dalla Polizia municipale di Donoratico.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca