Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 20:40
Frontale sotto il cavalcavia, gravi madre e figlia

Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
CASTAGNETO CARDUCCI — Una donna di 45 anni e la figlia sedicenne sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto intorno alle 18 a Donoratico, sotto il cavalcavia della strada provinciale vecchia Aurelia.
Per cause in corso di accertamento l'utilitaria su cui viaggiavano le due donne si è scontrata con un furgone van con 5 persone a bordo. Un impatto molto violento che ha provocato feriti e semidistrutto i due veicoli.
Madre e figlia sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina. La paziente in condizioni più critiche, la ragazza di 16 anni, è stata poi trasferita all'ospedale di Cisanello di Pisa con l'elisoccorso.
Sul posto hanno operato i sanitari della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza e i vigili del fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri e dalla Polizia municipale di Donoratico.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI