Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 17:00

Morto sul colpo nell'incidente in moto

incidente di moto
Foto d'archivio

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro che ha perso la vita nella caduta rovinosa sull'asfalto



MONTEVARCHI — Una caduta rovinosa con la moto, l'impatto violento sull'asfalto: non c'è stato scampo per il centauro di 60 anni rimasto vittima dell'incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi. Vano per lui ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari.

Lo schianto fatale si è verificato poco dopo le 14,40 sulla via Aretina a Levanella, nel territorio comunale di Montevarchi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il personale e i mezzi del 118 con l'ambulanza di Montalto con Misericordia di San Giustino e l'automedica. Era stato attivato l'elicottero Pegaso 1 la cui missione è poi stata annullata. Per il 60enne, infatti, non c'era ormai più nulla da fare.

Cordoglio arriva da parte della presidente della Provincia di Arezzo e sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai Martini poiché il 60enne deceduto era stato a lungo commissario di polizia a Montevarchi e attualmente collaborava per le questioni giuridiche proprio a Chiassai Martini in Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno