Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 18:45

Scooterista muore nella notte nello scontro con un'auto

Soccorsi sul luogo di un incidente - foto di repertorio
Soccorsi sul luogo di un incidente - foto di repertorio

L'uomo deceduto aveva 42 anni. Gravemente ferito un giovane di 28 anni. Illesa ma sotto shock la donna alla guida della vettura



PIETRASANTA — Tragedia della strada ieri notte a Marina, all'angolo fra viale Apua e via Roma. Per cause in corso di accertamento uno scooter e un'auto si sono scontrate e il bilancio dell'incidente è stato pesantissimo: uno dei due uomini a bordo della moto, Stefano Fusco, 42 anni, genovese, verosimilmente alla guida dello scooter, è morto a seguito dell'impatto mentre l'altro, un giovane di 28 anni, ha riportato la frattura di una gamba ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Versilia. Non è in pericolo di vita.

Incolume ma sotto shock la conducente dell'auto, una ragazza di 26 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di un'automedica e le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi, della Misericordia del Lido di Camaiore e della Croce Verde di Pietrasanta.

La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione da parte dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno