Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 22:01

Impatto sulla A1, auto si ribalta sulla corsia di sorpasso

I pompieri sul luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 21,45. Due feriti. Circolazione bloccata e code fra le uscite di Monte San Savino e di Valdarno



VALDARNO — In questa drammatica giornata costellata di incidenti stradali in tutta la Toscana (vedi gli articoli in home page) si è verificato un nuovo scontro fra due mezzi sulla A1 dopo quello avvenuto stamattina all'altezza del casello Valdarno. 

L'impatto fra le due auto è avvenuto questa volta all'altezza del chilometro 283, sulla carreggiata in direzione nord, fra le uscite di Arezzo e Valdarno, e uno dei mezzi si è ribaltato sulla corsia di sorpasso.

Due le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale dal personale del 118. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza le due vetture mentre la polizia stradale eseguiva i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.

L'autostrada è rimasta chiusa alla circolazione sulla carreggiata in direzione Firenze per tutta la durata delle operazioni e si sono formati 2 chilometri di coda fra Monte San Savino e Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno