Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 21:00

Nota ceramista travolta da un'auto muore sul colpo

Un'ambulanza sul luogo di un incidente
Un'ambulanza sul luogo di un incidente

Il tragico investimento è avvenuto nel primo pomeriggio. La vittima aveva 60 anni. La procura aretina ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale



CASTIGLION FIORENTINO — Una donna di 60 anni è stata investita da un'auto in via Madonna del Rivaio e non è sopravvissuta al terribile impatto. L'incidente è accaduto alle 14,20 di oggi.

La vittima si chiamava Denise Carol Tombro, era di origine americana ma viveva da tempo all'ombra del Cassero dove aveva messo su famiglia: lascia il marito e un figlio.

La donna è deceduta sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari accorsi immediatamente. Sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino, l'infermieristica della Misericordia di Cortona ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che però è subito rientrato alla base quando è stato constatato il decesso della sessantenne.

Denise Carol Tombro era molto conosciuta per la sua attività di ceramista nel laboratorio che aveva aperto nella zona di Porta Romana. La salma della donna è stata portata all'ospedale San Donato di Arezzo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La procura ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio stradale a carico del conducente dell'auto investitrice. 

I rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia sono stati eseguiti dalla polizia municipale castiglionese insieme ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno