
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 11:00
Scontro fra una moto e un furgone, chiusa la A1

L'incidente si è verificato poco dopo le 11 sulla carreggiata nord. Autostrada chiusa alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso
VALDARNO — L'autostrada del Sole è stata chiusa per alcune ore in direzione Milano per un incidente avvenuto alle 11,15 al chilometro 337, all'altezza dell'uscita Valdarno.
Per cause in corso di aggiornamento si è verificato un violento impatto fra una moto e un furgone ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con il supporto dell'elicottero Pegaso, i vigili del fuoco, la Polizia stradale, gli addetti di Autostrade per l'Italia.
In direzione nord si è formata una coda di 9 chilometri. Una seconda coda di 3 chilometri si è formata in direzione sud quando la circolazione è stata bloccata anche su quella carreggiata per consentire l'atterraggio dell'elicottero Pegaso e il recupero dei feriti.
Autostrade per l'Italia ha consigliato gli automobilisti in viaggio verso Firenze di entrare in autostrada dal casello Valdarno mentre chi proviva da Roma è stato invitato ad uscire ad Arezzo e a riprendere l'autostrada a Valdarno.
La situazione è tornata alla normalità nelle primissime ore del pomeriggio ma il traffico ha continuato ad essere molto intenso per tutto il giorno.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI