Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 13:09

Centauro grave nel frontale contro un'auto

incidente moto auto
Foto d'archivio

Il motociclista è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso, mentre il conducente della vettura è rimasto ferito in modo meno serio



LUCCA — Scontro frontale tra auto e moto stamani a Lucca, con il motociclista 40enne rimasto gravemente ferito mentre il conducente della vettura ha riportato lesioni meno serie ed è stato valutato come codice giallo.

E' successo alle 11,40 nella zona di Borgo Giannotti. Il centauro è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso, che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. L'automobilista è stato invece condotto all'ospedale San Luca di Lucca. 

Oltre all'elisoccorso sono intervenuti sul posto l'automedica di Lucca, le ambulanze della Croce Verde di Lucca e della Misericordia di Lucca e i vigili urbani lucchesi a cui sono affidati i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno