Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 13:09

Centauro grave nel frontale contro un'auto

incidente moto auto
Foto d'archivio

Il motociclista è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso, mentre il conducente della vettura è rimasto ferito in modo meno serio



LUCCA — Scontro frontale tra auto e moto stamani a Lucca, con il motociclista 40enne rimasto gravemente ferito mentre il conducente della vettura ha riportato lesioni meno serie ed è stato valutato come codice giallo.

E' successo alle 11,40 nella zona di Borgo Giannotti. Il centauro è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso, che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello. L'automobilista è stato invece condotto all'ospedale San Luca di Lucca. 

Oltre all'elisoccorso sono intervenuti sul posto l'automedica di Lucca, le ambulanze della Croce Verde di Lucca e della Misericordia di Lucca e i vigili urbani lucchesi a cui sono affidati i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca